Vacanze studio in famiglia

Il metodo migliore per apprendere una lingua straniera è recarsi nel paese di origine, le vacanze studio Inghilterra in famiglia sono un mezzo pratico ed economico per farlo.

Tutte le famiglie sono abituate ad ospitare stranieri e vengono da noi accuratamente selezionate. Naturalmente questo tipo di soggiorno implica un minimo di adattamento, perché le famiglie ospitanti possono avere abitudini e tenori di vita diversi dal nostro.

Le abitazioni distano tra i 15 ai 30 minuti dalla scuola, dove dal lunedì al venerdì si terranno le lezioni di un corso di lingua, al termine del quale verrà rilasciato un attestato con la valutazione dell’allievo. Nel pomeriggio verranno proiettati film in lingua inglese e si potranno praticare attività di svago come: palestra, ping-pong, giochi multimediali.

Per tutto il periodo si starà a contatto con ragazzi di varie nazionalità, potendo mettere in pratica quanto appreso durante le lezioni e conoscendo culture ed abitudini nuove.

Abbiamo a disposizione pacchetti da due ad undici settimane, in diverse città, per maggiori dettagli potete consultare le relative offerte:

Vacanza Studio Worthing (3 settimane)

Vacanza Studio Worthing (8 settimane)

 

brighton-spiaggiawest-worthing

 
 
 

Questo sito usa i cookies, anche di terze parti. Cliccando su Accetto o effettuanto qualsiasi altra interazione con il sito, come lo scroll, acconsenti all'uso dei cookies.
Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni o per negare il consenso, leggi la Privacy Policy

Chiudi